Ciao, sono Marta


nelle sezioni "about me" non so mai che dire per presentarmi... Sono solo io e il mio amore per la fotografia e in fondo è proprio quello che conta nel mio lavoro.


Fotografo da quando avevo 12 anni, la mia passione è cresciuta con me, fino a trasformarsi in qualcosa di davvero reale quando ho deciso di studiare fotografia all'Accademia delle belle arti di Brescia (LABA).


Sono sempre stata interessata al reportage, ed è così che ho deciso di approcciarmi ai matrimoni: con uno stile vero, fresco e reale. Nessuno stress quel giorno: ci sarete solo voi e basta.

Recensioni

“Una professionista rara!
Ragazza semplice e genuina! Ci ha fotografato per ore senza che nemmeno ce ne accorgessimo. Le foto sono strepitose... È riuscita a cogliere la nostra felicità in ogni scatto. Un gusto raffinato davvero elegante!
Foto scattate con naturalezza senza pose imposte! Esperienza molto positiva.”

—Simona e Martino

“Quando si tratta di organizzare un matrimonio, non conoscendo i fornitori spesso si sceglie un po' "a pelle". E con Marta è stato proprio così. Da subito ha dimostrato la sua serietà e professionalità. È riuscita a catturare tutti momenti più belli del matrimonio senza essere mai invadente. Consigliata”

—Anna e Marco

“Se cercate una fotografa che sappia cogliere ogni minimo dettaglio e che sia super paziente e disponibile, con Marta si va davvero sul sicuro! Abbiamo fatto un set fotografico di Natale e ci siamo innamorati, avrei voluto solo lei al mio matrimonio!
Ragazza giovane, simpatica e attenta! Grazie ai suoi scatti, potremo rivivere le emozioni di quella giornata speciale! Non potevamo fare scelta migliore!”

—Martina e Marco